Il 3E LAB, da leggersi all’inglese, three-ee lab, ovvero il laboratorio delle tre E, vuole essere la sintesi di

Ecologia,
Energia,
Elettricità:

fonti rinnovabili per aiutare l’ambiente, uso intelligente per risparmiare le risorse, prodotti innovativi per anticipare il futuro. Il 3E LAB, lo spazio dedicato alla tecnologia e all’innovazione del mondo elettrico e non solo, si trova accanto alla sede Comoli Ferrari di Novara, in Via Mattei, 58.

Visitando il 3E LAB si possono conoscere e apprezzare tutte le soluzioni più moderne e avanzate per soddisfare ogni esigenza. Illuminazione, TVCC, antincendio, antintrusione, climatizzazione, fotovoltaico ed energie rinnovabili, automazione industriale e civile, domotica e building automation: il 3E LAB permette di vedere in opera, in ambienti ricostruiti ad hoc, le più rilevanti applicazioni in ognuno di questi settori e i prodotti più innovativi per la casa, l’ufficio e l’industria.

Fiore all’occhiello del nuovo spazio è la casa domotica, un’abitazione su due piani dotata delle più avanzate tecnologie, completa di stazione di ricarica per auto elettriche. Dall’autunno 2015 3E Lab ha aperto una seconda sede a Moncalieri, vicino a Torino, specializzata in illuminotecnica.

3E Lab ospita regolarmente eventi, meeting, workshop e corsi tecnici, allo scopo di rendere facilmente fruibili alla clientela le soluzioni proposte. Per un supporto operativo e commerciale, sono a disposizione gli oltre 50 specialisti dell’ufficio tecnico Comoli Ferrari.