SPS ITALIA DIGITAL DAYS
28-30 settembre 2020

A settembre SPS Italia incontra la community per l’automazione in una nuova dimensione digitale. Il tradizionale appuntamento nei padiglioni espositivi di Fiere Parma è rimandato al 2021.

Contact Place: una nuova dimensione digitale per la Community di SPS Italia

Per accompagnare espositori e visitatori verso la prossima edizione, SPS Italia si completa di una nuova identità digitale. L’impegno infatti, negli ultimi mesi, si è concentrato nella realizzazione di una piattaforma di matchmaking per supportare la filiera fino alla riapertura.

SPS Italia Contact Place sarà un luogo virtuale per lo scambio di contenuti e di contatti per il settore e vivrà di particolari momenti di ascolto come gli SPS Italia Digital Days.

A garanzia del funzionamento di questo progetto è il DNA della manifestazione che, grazie ai suoi espositori, offre una rappresentazione completa dell'automazione industriale, del digitale, della robotica e dell'additive manufacturing.

 

Missile

Cosa sono gli SPS Italia Digital Days

Una tre giorni di formazione e networking in rete che, dal 28 al 30 settembre, in quelli che sarebbero stati i giorni di fiera, trasporterà la community dell’automazione in una dimensione digitale.

INFORMAZIONI E ISCRIZIONI CLICCA QUI