Il servizio SALTA LA CODA ti permette di fare un'ordine e di ritirarlo dopo un'ora direttamente presso il tuo punto vendita Comoli Ferrari.

Puoi fare l'ordine contattando il punto vendita sia per telefono che via e-mail specificando nell’oggetto “Ordine SALTA LA CODA!” e l’ora del ritiro desiderata. La merce potrà essere disponibile già dopo un’ora dalla ricezione dell’ordine previa conferma.

Ricordati di fornire i seguenti dati:

  • Il tuo Codice Cliente e/o Ragione Sociale
  • Il tuo nome o il nome della persona da te incaricata al ritiro del materiale
  • Un recapito telefonico da contattare in caso di necessità
  • Il numero della tua Click Card

L’ordine preparato per te conterrà tutto il materiale disponibile presso il magazzino del punto vendita su cui avrai effettuato l’ordine. Quanto non disponibile verrà evaso successivamente secondo i consueti tempi di approvvigionamento.

Per non perdere la priorità garantita dal servizio SALTA LA CODA ricorda di includere nell’ordine tutti i prodotti di cui hai bisogno: infatti per ogni prodotto aggiunto successivamente dovrai rispettare il turno previsto al banco del punto vendita.

Gli ordini telefonici saranno evasi secondo queste modalità:

  • Se pervenuti tra le 8.00 e le 12.00 o tra le 14.00 e le 17.00, disponibili dopo un’ora.
  • Se pervenuti dopo le 17.30, disponibili il giorno seguente a partire dalle 9.00.

Gli ordini via e-mail saranno evasi secondo queste modalità, previa conferma:

  • Se pervenuti tra le 8.00 e le 12.00 o tra le 14.00 e le 17.00, disponibili dopo un’ora.
  • Se pervenuti tra le 12.00 e le 14.00, disponibili a partire dalle 15.00.
  • Se pervenuti dopo le 17.30, disponibili il giorno seguente a partire dalle 9.00.