22 Giu 2021
La nuova automazione integrata FAAC per cancelli a battente

► Martedì 22 Giugno

► 18.00 - 19.00

Argomento del webinar
Ricerca continua e attenzione alle esigenze del mercato sono la nostra guida: è così che hanno realizzato S2500I, l'attuatore elettromeccanico 24VDC integrato in un cancello a battente con anta massima fino a 2,5 m e peso fino a 250 Kg.

L’operatore è installato alla sommità del pilastro portante dell’anta grazie all’apposita cerniera superiore; il motore viene alloggiato all’interno del pilastro stesso.
L’operatore è protetto da una cover in alluminio disponibile in due versioni: verniciata RAL 7021 e neutra, verniciabile in base alle esigenze del cliente.
S2500I si adatta perfettamente ad ogni contesto architettonico ed è integrabile in colonne di metallo di dimensioni: 10x10cm, 12x12 cm e 15x15 cm.
L’automazione è installabile su cancelli di nuova costruzione o già esistenti.
È inoltre possibile predisporre l’impianto mediante il gruppo cerniera e il relativo cover, procedendo solo successivamente all’installazione dell’automazione.


S2500I Caratteristiche distintive:
 Lampeggiante integrato, esteticamente gradevole, protetto da urti e perfettamente visibile dall’interno e dall’esterno della proprietà (di serie)
Compatibile con Simply Connect per interagire con l’automazione da remoto in qualsiasi momento e da qualunque posto in totale sicurezza
► Arresti meccanici integrati e regolabili per definire i punti di arresto a fine corsa, sia in apertura che in chiusura evitando l’installazione di battute meccaniche a terra (opzionali)
Encoder assoluto per un perfetto controllo del movimento e l’inversione in caso di rilevamento ostacoli (di serie)
 Sblocco manuale protetto da chiave cifrata, facilmente accessibile sia dall’interno che dall’esterno della proprietà (remotizzabile in via opzionale utilizzando il selettore a chiave con sblocco a leva)

Argomenti del webinar:

 Dall’idea al prodotto

 I componenti

► Le caratteristiche tecniche

 I punti di forza

 Per iscriverti clicca qui