05 Mar 2021
Incontro dedicato a installatori MyHome

► Venerdì 5 Marzo

► 13.00 - 14.00

Argomento del webinar

Il settore della domotica è in continua crescita, sia in Italia che in tutto il resto del mondo. Lo confermano i dati dell’Osservatorio Internet of Things della School of Management del Politecnico di Milano. Basti pensare che il mercato della domotica nel 2019 ha avuto un incremento del 40% arrivando a un valore di 530 milioni euro. Grazie alla diffusione degli smart speaker gli italiani stanno sempre più familiarizzando con il concetto di casa intelligente e dei vantaggi che porta nella vita quotidiana.

Quando si parla di domotica non si deve pensare solo all’ambito domestico, ma le sue applicazioni sono le più svariate: ospedali, scuole, aziende e molto altro.

Freedompro e Comoli Ferrari, nell’ottica di essere sempre più vicini ai propri clienti e di offrire loro soluzioni pronte da proporre al mercato, uniscono le proprie competenze per creare una proposta unica per gli installatori: dare tutti gli strumenti per realizzare un impianto MyHome SCS di BTicino controllabile con le migliori tecnologie per la smart home.

Attraverso il webinar, tenuto da un esperti di domotica, i partecipanti potranno apprendere cosa significa “impianto domotico perfetto” e come poterlo realizzare in maniera facile e veloce.

Durante l’incontro verranno affrontati i seguenti temi:
- Differenza tra domotica e smart home
- L’integrazione della casa domotica con accessori smart IoT
- Il ruolo di Easykon for MyHome nella domotica MyHome SCS di BTicino
- Installazione fisica e configurazione di Easykon for MyHome
- Apple, Google e Amazon Alexa: ruolo e potenzialità
- Consigli sulla scelta dei prodotti migliori per creare un impianto domotico perfetto

 

 Per iscriverti clicca qui 

 

Prossimi appuntamenti:

Lunedì 8 marzo dalle 18 alle 19
Mercoledì 10 marzo dalle 18 alle 19
Venerdì 12 marzo dalle 13 alle 14

Incontri dedicati a installatori MyHome