La nuova era delle telecomunicazioni esige standard molto elevati in materia di trasmissione di segnali dati e larghezze di banda; quantità enormi di informazioni che transitano su canali obbligatoriamente e rigorosamente in fibra ottica. Comoli Ferrari è già pronta alla nuova era con uno stock in fibra ottica a tua disposizione con servizio puntuale di taglio su misura e consegna in 24 ore, oppure di tratte pre-connettorizzazione in laboratorio.

Le fibre a stock riguardano sia la tipologia Multimodale 50/125um nelle versioni OM3 e OM4 che quella Monomodale 9/125 versione OS2 a 4, 8 e 12 fibre
Queste le tipologie scelte per le guaine:
  • Antiroditore interno-esterno dielettrico con guaina in LSZH idonea per ambienti esterni ed interni con antiroditore in filati aramidici in Kevlar.
  • Antiroditore esterno dielettrico con guaina in PE idonea per ambienti esterni con antiroditore in filati aramidici in Kevlar.
  • Antiroditore esterno in acciaio corrugato con guaina PE, idoneo per ambienti esterni, interramenti in condotti o tesate aeree.
  • Fibra per interno idonea per il residenziale FTTH (Fiber To The Home) secondo specifiche legge 164/2014, applicata in ambito di nuove costruzioni dal 1° Luglio 2015.
Se invece hai necessità di una tratta pre-connettorizzata e certificata (con strumenti Power Meter o OTDR, il certificato è da consegnare al tuo utente finale a garanzia del test secondo gli standard vigenti in ambito di perdita di attenuazione all’interno dei range consentiti), il nostro laboratorio è a tua disposizione per assemblare la misura che necessiti in soli 5 giorni lavorativi.

Comoli Ferrari è pronta per la sfida sulla fibra ottica, e tu?
Chiamaci per ulteriori informazioni o consulenze tecniche.
Rivolgiti a Donatella Colombo