09-11 Lug 2018
International Conferenze of Electrical and Electronic Technologies for Automotive

Comoli Ferrari anche per il 2018  sponsor di International Conference of Electrical and Electronic Technologies for Automotive

Milano, 9-11 luglio 2018 - Politecnico di Milano - Bovisa Campus Aula Magna Carassa e Dadda - Via Raffaele Lambruschini, 4

Comoli Ferrari è, nuovamente, tra gli sponsor di questa terza edizione del convegno AUTOMOTIVE 2018 si terrà dal 9 all'11 luglio 2018 al Politecnico di Milano. Vuole essere il forum della comunità automobilistica per presentare e discutere i risultati più recenti della ricerca scientifica e tecnologica in questo settore, con particolare attenzione alle applicazioni e alle nuove tendenze.
La conferenza riguarda tutti gli aspetti del segmento incentrati sui veicoli elettrici, sulle auto autonome connesse e sulla relativa mobilità.
AUTOMOTIVE 2018 riunisce in un evento internazionale di tre giorni la comunità automobilistica e l'Information and Communication Technology. Il comitato direttivo e il comitato tecnico del programma comprenderanno esperti del mondo accademico e dell'associazione, parti interessate chiave dell'industria e rappresentanti delle autorità pubbliche.
Il programma AUTOMOTIVE 2018 è strutturato in sessioni scientifiche che coprono lo scenario automobilistico attuale con prospettive nazionali e internazionali, tendenze di sviluppo e quadro normativo.
La partecipazione è gratuita.