APPUNTAMENTO CON L'ILLUMINAZIONE: NORME e SOLUZIONI | Comoli Ferrari
freccia cf

APPUNTAMENTO CON L'ILLUMINAZIONE: NORME e SOLUZIONI

SPECIALIZZARSI PER DISTINGUERSI.

Il mondo dell'illuminazione e del controllo è in continua evoluzione. Adeguarsi alle nuove disposizioni e saper orientare i clienti verso impianti efficienti, performanti e conformi non è più un valore aggiunto, ma una necessità strategica.

Ti invitiamo al nostro prossimo incontro in collaborazione con GEWISS, pensato per unire gli aggiornamenti normativi alle soluzioni applicative più avanzate sul campo.

Cosa tratteremo durante l'incontro:

  • Le novità normative: un'analisi chiara delle principali disposizioni legislative che guidano oggi la progettazione e l'installazione illuminotecnica.
  • Criteri di scelta e posa: come valutare e installare la soluzione giusta in base alle reali esigenze del contesto applicativo.
  • Focus tecnologico DALI & Thinknx: un capitolo interamente dedicato alla gestione intelligente della luce, esplorando le potenzialità del protocollo DALI integrate con la piattaforma di supervisione Thinknx.
Mantieniti al passo con un mercato in rapida trasformazione!

La partecipazione a questo evento è gratuita.

Scopri il programma dettagliato

PROGRAMMA

  • Ore 18:00 - Benvenuti e registrazione
  • Ore 18:15 - Normative illuminotecniche: cosa sapere
  • Ore 18:30 - L'illuminazione in ambito uffici
  • Ore 18:50 - L'illuminazione in ambito industriale
  • Ore 19:20 - L'illuminazione in ambito sportivo
  • Ore 19:45 - Domande & confronto
  • Ore 20:00 - Apericena e network

In collaborazione con

MODALITÀ DI ISCRIZIONE

Puoi scegliere se acquistare in euro oppure utilizzare i tuoi punti RE-BIZ.
La formazione è un valore per il tuo business: i corsi di aggiornamento, se legati all’attività d’impresa, sono fiscalmente deducibili.
Investi nella tua crescita! Per ulteriori informazioni siamo a disposizione.
Puoi acquistare in euro.
La formazione è un valore per il tuo business: i corsi di aggiornamento, se legati all’attività d’impresa, sono fiscalmente deducibili.
Investi nella tua crescita! Per ulteriori informazioni siamo a disposizione.
Iscrizione nella sessione appuntamenti.

APPUNTAMENTI

19 novembre 2026

18:00 - 20:00

La partecipazione a questo evento è gratuita.

Gewiss S.p.A. -Via Guido Rossa, 3 - Moncalieri (TO) - (c/o ex-Palazzo Brondi)



{{ user.fname + ' ' + user.lname }}

per iscriverti agli appuntamenti di questo contenuto.