Soluzioni, Servizi, Competenze, sono i tre pilastri su cui il Gruppo Comoli Ferrari ha basato il suo progetto di integrazione di tecnologie per lo sviluppo di soluzioni per l’impiantistica in ambito Home, Building, Industry, City e Marine.
Energy, E-mobility, Home & Building Automation, Lighting, Indoor Air Quality, Entertainment, Security, Safety, Power Distribution, Industrial Automation sono i 10 focus su cui sono costruite le nostre soluzioni, sviluppati percorsi esperienziali e di crescita, generati contenuti di valore in collaborazione con player nazionali e internazionali, start-up, enti, istituzioni.
Le soluzioni, le esperienze, le competenze, i network, l’academy caratterizzano l’approccio Well Living delle società del Gruppo Comoli Ferrari per lavorare meglio e cogliere nuove opportunità con un modello incentrato sull’integrazione, l’interoperabilità, la crossmedialità, l’omnicanalità.
Non solo Top ma Pop.
SFOGLIA QUI LA BROCHURE SERVIZI - italiano
Una rete locale
La sede è a Novara e i 112 punti vendita commerciali sono dislocati in 8 regioni: Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria, Lombardia, Emilia Romagna, Toscana, Marche e Sardegna.
Grazie alla gestione automatizzata avanzata del magazzino centrale con 90.000 articoli sempre pronti e un’organizzazione distributiva all’avanguardia, Comoli Ferrari è in grado di offrire la migliore risposta capillare a ogni richiesta di materiale elettrico e idrotermosanitario per impianti civili e industriali.
Le consegne vengono puntualmente effettuate entro 24 ore dall’ordine.
L’attività commerciale viene supportata da continui investimenti mirati e da una vasta gamma di servizi di avanzata concezione. Tutto il personale, inserito in un programma di formazione e aggiornamento continui, è in grado di fornire la più qualificata consulenza e assistenza tecnica, individuando la miglior soluzione per ogni esigenza.Con oltre 1000 collaboratori altamente qualificati l’azienda rappresenta il 10% del mercato italiano.
Il fatturato consolidato di Comoli Ferrari nel 2022 è stato di 620 milioni di euro.