"Entrare a far parte del mondo Comoli Ferrari, significa entrare a far parte di una grande squadra di oltre 800 persone che con determinazione contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi che l'azienda si pone ottenendo ogni anno maggiori successi."

Crescere. Sempre. Comunque.

Invii il suo curriculum vitae a: curriculum@comoliferrari.it Tutti i curriculum verranno esaminati, ma verrà contattato soltanto se la sua candidatura risulterà di interesse per Comoli Ferrari

I dati personali da lei fornitici verranno trattati secondo quanto previsto dalla Legge 196/03. Le dichiarazioni mendaci, la falsità negli atti e l’uso di atti falsi sono puniti ai sensi del codice penale e delle leggi speciali.

POSIZIONI APERTE:

1. Promotion manager/Responsabile delle promozioni commerciali


Descrizione posizione:
  • Responsabile dell’elaborazione, della progettazione, dell’attuazione di piani promozionali per tipo cliente e soluzione e della misurazione dei risultati delle iniziative promozionali stesse, campagne commerciali e incentivazioni alla forza vendita;
  • Dovrà analizzare e comprendere i bisogni del mercato, il profilo di acquisto per tipo cliente e le prestazioni di business del portafoglio soluzioni e scegliere i segmenti più attrattivi sui quali formulare la politica di vendita.
  • Attraverso l’analisi dei clienti e dei concorrenti contribuirà alla definizione della politiche commerciali e proporrà condizioni attrattive per la clientela, svilupperà politiche di scontistica promozionale, analisi delle promo, attività commerciali e di promozione in filiale;
  • Misurerà la redditività degli investimenti promozionali e proporrà azioni correttive;
  • Si affiancherà alla forza vendita per valutare l’andamento promozionale e verificare sul campo le azioni correttive per aumentare le vendite.
  • Si occuperà di sviluppare e realizzare tutte le iniziative volte a migliorare la soddisfazione dei clienti.
Settore Azienda: Commercio e distribuzione materiale elettrico (CCNL Commercio)

Area Aziendale: Area Marketing alle dirette dipendenze del Direttore Marketing.
Tipo contratto: Contratto a tempo indeterminato.
Inquadramento previsto: Inquadramento contrattuale e retribuzione da commisurarsi in base all’effettiva esperienza maturata.
Titolo di studio: Laurea scientifica, economica, gestionale (preferibilmente Laurea in Economia con indirizzo marketing).
Esperienze lavorative precedenti: Si richiede un esperienza in ambito tecnico commerciale, vendite; in sede di valutazione costituirà titolo preferenziale l’aver maturato un esperienza lavorativa di almeno 4 anni.
Requisiti tecnici/professionali: Conoscenza delle metodologie di marketing e di statistica, conoscenza del prodotto/servizio.
Conoscenze informatiche: Buona conoscenza del pacchetto Office (Word ed Excel livello avanzato, Power Point); Internet.
Lingue straniere richieste: Preferibile conoscenza lingua Inglese.
Caratteristiche personali: Creatività, flessibilità, capacità di analisi, autonomia, predisposizione al lavoro in team, orientamento al cliente e buone capacità relazionali.
Sede di Lavoro: Sede di Novara, via Enrico Mattei 4; si richiede disponibilità a spostamenti presso le nostre Filiali. 
Per partecipare alla selezione inviare il curriculum vitae all’ indirizzo di posta elettronica: curriculum@comoliferrari.it riportando nel campo oggetto della mail “RICERCA AZIENDALE PER AREA MARKETING”.