Comoli Ferrari è partner UrbanLab 2020, il nuovo laboratorio di Ancilab.
Parte il 24 settembre UrbanLab 2020, 5 incontri di approfondimento e confronto su aspetti tecnici, strategici e di innovazione per le Smart City e Smart Land. Le modalità di partecipazione sono le stesse delle scorse edizioni e gli incontri si svolgeranno in presenza nella sala conferenze della Casa dei Comuni di Anci Lombardia, nel rispetto delle procedure di sicurezza indicate dalla normativa per far fronte all'emergenza Covid-19.
Gli ambiti tecnologici e organizzativi, le opportunità di accesso a finanziamenti, le best practice e le modalità innovative di comunicazione saranno i temi affrontati nelle giornate del Laboratorio. 
La prima giornata è, come sempre dedicata esclusivamente agli Enti locali, con lo scambio delle esperienze in corso nelle diverse realtà e l'individuazione di obiettivi comuni e criticità da approfondire.

► I successivi incontri

Giovedì 1 ottobre 2020 

Giovedì 15 ottobre 2020

Giovedì 29 ottobre 2020

Giovedì 12 novembre 2020

Scopri di più ► Clicca qui! 

Al termine del ciclo di incontri verrà realizzato un Convegno finale e un e-book dedicato al Laboratorio sulla Valorizzazione dei Beni culturali (nella sezione dedicata alle pubblicazioni).

 Clicca qui per scaricare l'e-book