La storica manifestazione porta in piazza lo sport e l’energia della città.

Al via la 19° edizione degli Streegames nella città di Novara, la storica manifestazione che porta in piazza lo sport e l’energia della città.

Tappa unica, dal 21 al 29 giugno, vedrà affollare le piazze del centro sui campi di beach volley, basket, calcio a 5, padel e arti marziali.
Al mattino, dalle 10,00 alle 12,00 e, nel primo pomeriggio, dalle 14,00 alle 16,00, gli spazi saranno dedicati ai più piccoli: “Streetgames for children” vedrà circa mille giovanissimi dei Grest e centri estivi novaresi divertirsi in modo gratuito grazie alle società sportive che si rendono disponibili.
E la sera sarà la volta dei più grandi, che si sfideranno in tornei all’ultimo punto.

Anche quest’anno Comoli Ferrari ha scelto di aderire all’iniziativa come sponsor della Comoli Ferrari Padel Arena per supportare un progetto che non solo è ormai simbolo per la nostra città. Ma perché offre alla cittadinanza spazi di svago e sana competizione attraverso i valori dello sport. Teniamo molto alla nostra città e riteniamo che questa iniziativa, che porta in piazza migliaia di persone, sia occasione per renderla ancora più attrattiva” ha dichiarato Paolo Ferrari.

Anche i collaboratori dell’Azienda si metteranno in gioco, in un torneo aziendale che li vedrà scendere in campo domenica mattina, 29 giugno, nella cornice della Padel Arena.

Scopri l'intero programma dell'intera settimana e…che vinca il migliore!