10 Mag 2019
Comoli Ferrari festeggia i 90 anni in crociera con tutti i collaboratori.

Parte venerdì 10 maggio “Tutti a Bordo!”, la crociera per i collaboratori di Comoli Ferrari che festeggeranno i 90 anni dell’azienda a bordo de La Suprema, allestita in esclusiva per l’occasione.  L’appuntamento è dalle 20 al porto di Genova, Ponte Assereto, molo T2, per gli oltre 1000 invitati provenienti dalle aree in cui opera il Gruppo.

Dalla Liguria la nave farà rotta verso la Corsica, a Bastia, dove i partecipanti saranno coinvolti in una serie di eventi che animeranno la giornata di sabato. Una festosa invasione di place Saint Nicolas e delle strade adiacenti tuffandosi nel ricco patrimonio storico culturale, e nelle tipicità dell’artigianato, della produzione agricola, della cucina corsa.

Con questa crociera, che ci vedrà ancora una volta tutti insieme, vogliamo rimarcare l’attenzione che il gruppo Comoli Ferrari presta quotidianamente alle persone che ne hanno decretato il successo.” – ha commentato Margherita Ferrari, responsabile della comunicazione. “Quest’anno celebriamo i 90 anni del Gruppo della distribuzione impiantistica più longevo in Italia con tantissimi eventi.” - prosegue Margherita Ferrari – “8 serate sono dedicate ai clienti delle regioni in cui operiamo (Piemonte, Valle d’Aosta, Lombardia, Liguria, Emilia Romagna, Toscana, Marche e Sardegna). Durante il Salone del Mobile abbiamo presentato una nuova attività dedicata ai progettisti e concluderemo con il tradizionale incontro annuale con i produttori del nostro settore, che quest’anno avrà un appeal ancora maggiore.”

Le serate dedicate ai clienti stanno continuando in un clima di festa in ambienti disco animati dal sound di Jessie Diamond, premiata per tre anni consecutivi come Miglior Female DJ Italiana ai Dance Music Award. Fra le iniziative per i progettisti è stato lanciato un concorso; un talent per trasformare il 3E Lab di Novara, che ospiterà anche l’academy del gruppo.

“E poi la consegna delle 90 fiat 500 Comoli Ferrari limited edition vinte nelle nostre filiali nel concorso che è iniziato a marzo e si concluderà a novembre. - aggiunge Margherita Ferrari – ancora un grande evento.

Il valore della crociera che riunirà tutti i dipendenti e collaboratori del Gruppo Comoli Ferrari è rimarcato dall’amministratore delegato, Paolo Ferrari:

“Continuiamo a crescere in quantità e qualità, ed è soprattutto una crescita delle persone che compongono la nostra squadra a tutti i livelli; della loro competenza, della capacità di lavorare in team, di essere presenti dove i professionisti dell’impiantistica hanno maggiori necessità di essere affiancati. Siamo sempre più fornitori di servizi e soluzioni, di competenza, e di strumenti. Nonché di relazioni di qualità per tutti operatori della filiera.

Il nostro claim Smile the future è più che mai attuale, per ribadire la volontà di utilizzare il potenziale accumulato in questi 90 anni per creare ulteriore dinamicità, per far evolvere un mercato complesso verso nuove opportunità.”