Una rivoluzione epocale: da BTICINO nasce LIVING NOW,
la linea civile dal design innovativo, per impianti tradizionali e SMART

Living Now è la nuova linea civile di BTicino che rivoluziona il rapporto tra placca e funzione.
Elegante e tecnologicamente avanzata, con pochi e semplici passi consente di trasformare un impianto tradizionale in un impianto smart senza cambiare le normali abitudini di cablaggio.

 

.

 

La nuova generazione di Living

Dall’universo Living, icona dell’installazione civile, nasce Living Now, linea civile di ultima generazione che unisce il meglio dell’estetica alla tecnologia Smart adatta a tutti.

Un risultato sempre perfetto, in ogni condizione

Con la separazione tra parte funzionale e parte estetica si ottiene perfetta planarità, allineamento degli elementi e protezione dell'estetica fino alla "consegna".

Impianto standard o connesso? Semplicemente unico

Con i dispositivi Living Now puoi realizzare l’impianto elettrico con comandi tradizionali oppure, mediante comandi della serie Living Now with Netatmo, con caratteristiche "Smart" per la casa connessa. Per entrambe le soluzioni non devi cambiare le tue abitudini perché si installano con le regole dell'impianto tradizionale.

Impianto elettrico Smart Living Now with Netatmo

Controlla l’impianto Living Now with Netatmo come fai con la tua casella mail o il conto corrente. Da oggi hai tutto questo nelle tue mani in piena sicurezza e con la massima semplicità.

L'innovazione che non cambia le tue abitudini

  • Si installa nelle scatole standard
  • Le regole del cablaggio non cambiano
  • Adatta sia nei nuovi impianti che nelle ristrutturazioni

Una soluzione che mette d'accordo tutti

Tu installi con cablaggio tradizionale e il tuo cliente ha un impianto che da subito, o in un secondo momento, può passare da standard a connesso.